Collega TeamSystem Commerce con Qapla’

Per permettere a Qapla’ di comunicare con il tuo TeamSystem Commerce (Storeden), è necessario eseguire i passaggi indicati in seguito.

1. Attivazione dei WebService

Dal Backoffice di TeamSystem vai su Account > Impostazioni.

In seguito, clicca su «Accesso Remoto».

Clicca su «Aggiungi accesso API» e imposta come da immagine:

2. Ottieni le credenziali

Clicca su «Chiave di accesso» per ottenere i dati necessari.

3. Inserisci i dati su Qapla’

Accedi in Impostazioni > Canali > [Nome Canale] > Configura > E-Commerce, seleziona la piattaforma e riporta le chiavi generate precedentemente su TeamSystem.

Dopo l’inserimento, clicca su «Salva es esegui test».

4. Attivazione dell’importazione ed aggiornamento

Per attivare l’importazione, accedi  alla sezione:  Importazione > Ordini, nella configurazione del canale in Qapla’.
Scegli fra l’importazione degli ordini manuale oppure automatica (programmata ogni ora).

Potrai inserire degli stati da escludere dall’importazione oltre a quelli esclusi di default, e configurare ulteriori dettagli in Impostazioni Avanzate.

Per attivare l’aggiornamento di TeamSystem con le informazioni ottenute da Qapla, accedi in Aggiornamenti > E-commerce.
Scegli ed attiva le opzioni desiderate per l’aggiornamento dello stato, con possibilità di aggiunta del tracking.

Non funziona?

Qapla’ utilizza le API (Web Services) ufficiali di TeamSystem.
Se non dovesse funzionare si consiglia di richiedere la verifica al gestore che amministra il sito su TeamSystem.

 

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