Collega TeamSystem Commerce con Qapla’
Per permettere a Qapla’ di comunicare con il tuo TeamSystem Commerce (Storeden), è necessario eseguire i passaggi indicati in seguito.
1. Attivazione dei WebService
Dal Backoffice di TeamSystem vai su Account > Impostazioni.
In seguito, clicca su «Accesso Remoto».
Clicca su «Aggiungi accesso API» e imposta come da immagine:
2. Ottieni le credenziali
Clicca su «Chiave di accesso» per ottenere i dati necessari.
3. Inserisci i dati su Qapla’
Accedi in Impostazioni > Canali > [Nome Canale] > Configura > E-Commerce, seleziona la piattaforma e riporta le chiavi generate precedentemente su TeamSystem.
Dopo l’inserimento, clicca su «Salva es esegui test».
4. Attivazione dell’importazione ed aggiornamento
Per attivare l’importazione, accedi alla sezione: Importazione > Ordini, nella configurazione del canale in Qapla’.
Scegli fra l’importazione degli ordini manuale oppure automatica (programmata ogni ora).
Potrai inserire degli stati da escludere dall’importazione oltre a quelli esclusi di default, e configurare ulteriori dettagli in Impostazioni Avanzate.