Aggiorna l’APP di Shopify

Per aggiornare la modalità di integrazione fra Qapla’ e Shopify è necessario disinstallare l’applicazione presente e effettuare nuovamente la procedura di collegamento, seguendo i pasaggi spiegati in seguito.

Disinstalla l’APP precedente

1. Cerca l’APP di Qapla’ su Shopify

Dal Pannello di Controllo Shopify seleziona la voce «APP».

Dalla gestione APP seleziona «Impostazioni app e canale di vendita».

2. Disinstalla l’APP

Dalla lista che apparirà, cliccare su «Disinstalla» in corrispondenza dell’APP «Qapla’ Connector».

3.Elimina l’APP

Elimina l’APP cliccando su «Elimina», adesso la APP è stata correttamente rimossa.

 

Ri-connettere Shopify con la nuova APP

1. Installa la nostra App

Installa la nostra APP direttamente dal seguente link: Qapla’ Connector 

Clicca su «Aggiungi App».

2. Segui le istruzioni

Copia il  Shop Name ed il Qapla’ Token che trovi una volta installata l’APP:

3. Inserisci i dati su Qapla’

Lato Shopify la configurazione è conclusa.
Accedi in Impostazioni > Canali [Nome Canale] > Configura > E-Commerce, seleziona la piattaforma e riporta la chiave generata precedentemente su Shopify.

Dopo l’inserimento, clicca su «Salva ed esegui test».

 

scopri-di-piu-su-qapla