Aggiorna l’APP di Shopify
Per aggiornare la modalità di integrazione fra Qapla’ e Shopify è necessario disinstallare l’applicazione presente e effettuare nuovamente la procedura di collegamento, seguendo i pasaggi spiegati in seguito.
Disinstalla l’APP precedente
1. Cerca l’APP di Qapla’ su Shopify
Dal Pannello di Controllo Shopify seleziona la voce «APP».
Dalla gestione APP seleziona «Impostazioni app e canale di vendita».
2. Disinstalla l’APP
Dalla lista che apparirà, cliccare su «Disinstalla» in corrispondenza dell’APP «Qapla’ Connector».
3.Elimina l’APP
Elimina l’APP cliccando su «Elimina», adesso la APP è stata correttamente rimossa.
Ri-connettere Shopify con la nuova APP
1. Installa la nostra App
Installa la nostra APP direttamente dal seguente link: Qapla’ Connector
Clicca su «Aggiungi App».
2. Segui le istruzioni
Copia il Shop Name ed il Qapla’ Token che trovi una volta installata l’APP:
3. Inserisci i dati su Qapla’
Lato Shopify la configurazione è conclusa.
Accedi in Impostazioni > Canali [Nome Canale] > Configura > E-Commerce, seleziona la piattaforma e riporta la chiave generata precedentemente su Shopify.
Dopo l’inserimento, clicca su «Salva ed esegui test».