Per aggiornare la modalità di integrazione fra Qapla’ e Shopify è necessario disinstallare l’applicazione presente e effettuare nuovamente la procedura di collegamento.
Come disinstallare l’APP?
1. Cerca la nostra APP su Shopify
Dal Pannello di Controllo Shopify selezionare la voce «APP».
Dalla gestione APP selezionare «Impostazioni app e canale di vendita».
2. Disinstalla la nostra APP
Dalla lista che apparirà, cliccare su «Disinstalla» in corrispondenza dell’APP «Qapla’ Connector».
3.Elimina la nostra APP
Eliminare la APP cliccando su «Elimina», adesso la APP è stata correttamente rimossa.
Come ri-connettere Shopify?
Per permettere a Qapla’ di comunicare con il tuo Shopify, è necessario impostare ed eseguire i seguenti passaggi:
1. Installa la nostra App
Installare la nostra APP direttamente dal seguente link: Qapla’ Connector
Cliccare su “Aggiungi App”.
2. Segui le istruzioni
Copiare lo Shop Name e il Qapla’ Token che trovi una volta installata l’app:
Incolla Shop Name e Qapla’ Token su Qapla’ andando su:
Canali > [Nome Canale] > Configura > 2.E-Commerce
Quando vengono inseriti i dati, il Panello di Controllo Qapla’, verifica che siano corretti, per questo motivo, è necessario rispettare i seguenti step:
- Inserire le credenziali e cliccare su “Verifica”.
Se i dati sono corretti verranno evidenziati di verde dopo qualche secondo. - Procedere con il salvataggio cliccando poi su “Salva ed esegui test”