Per aggiornare la modalità di integrazione fra Qapla’ e Shopify è necessario disinstallare l’applicazione presente e effettuare nuovamente la procedura di collegamento.

Come disinstallare l’APP?

1. Cerca la nostra APP su Shopify

Dal Pannello di Controllo Shopify selezionare la voce «APP».

 

Dalla gestione APP selezionare «Impostazioni app e canale di vendita».

 

2. Disinstalla la nostra APP

Dalla lista che apparirà, cliccare su «Disinstalla» in corrispondenza dell’APP «Qapla’ Connector».

 

3.Elimina la nostra APP

Eliminare la APP cliccando su «Elimina», adesso la APP è stata correttamente rimossa.

 

Come ri-connettere Shopify?

Per permettere a Qapla’ di comunicare con il tuo Shopify, è necessario impostare ed eseguire i seguenti passaggi:

 

1. Installa la nostra App

Installare la nostra APP direttamente dal seguente link: Qapla’ Connector 

Cliccare su “Aggiungi App”.

 

2. Segui le istruzioni

Copiare lo Shop Name e il Qapla’ Token che trovi una volta installata l’app:

 

 

Incolla Shop Name Qapla’ Token su Qapla’ andando su:

Canali > [Nome Canale] > Configura > 2.E-Commerce

 

Quando vengono inseriti i dati, il Panello di Controllo Qapla’, verifica che siano corretti, per questo motivo, è necessario rispettare i seguenti step:

  1. Inserire le credenziali e cliccare su “Verifica”.
    Se i dati sono corretti verranno evidenziati di verde dopo qualche secondo.
  2. Procedere con il salvataggio cliccando poi su “Salva ed esegui test”

 

 

scopri-di-piu-su-qapla