Nei mesi di Novembre e Dicembre il Supporto sarà operativo in orari e giornate extra, con le seguenti modalità:

Venerdì 26 Novembre Orario 8-19, Assistenza via Chat, Email e Telefono
Sabato 27 Novembre Orario 9-18, Assistenza via Chat e Email
Domenica 28 Novembre Orario 9-18, Assistenza via Chat e Email
Lunedì 29 Novembre – Venerdì 3 Dicembre Orario 8-19, Assistenza via Chat, Email e Telefono
Sabato 4 Dicembre Orario 9-18, Assistenza via Chat e Email
Domenica 5 Dicembre Orario 9-18, Assistenza via Email
Lunedì 6 Dicembre – Martedì 7 Dicembre Orario 8-19, Assistenza via Chat, Email e Telefono
Mercoledì 8 Dicembre Orario 9-18, Assistenza via Chat e Email
Giovedì 9 Dicembre – Venerdì 10 Dicembre Orario 8-19, Assistenza via Chat, Email e Telefono
Sabato 11 Dicembre Orario 9-18, Assistenza via Chat e Email
Domenica 12 Dicembre Orario 9-18, Assistenza via Email
Lunedì 13 Dicembre – Venerdì 17 Dicembre Orario 8-19, Assistenza via Chat, Email e Telefono
Sabato 18 Dicembre Orario 9-18, Assistenza via Email
Domenica 19 Dicembre Chiuso
Lunedì 20 Dicembre – Giovedì 23 Dicembre Orario 9-18, Assistenza via Chat, via Email e via Telefono
Venerdì 24 Dicembre Orario 9-13, Assistenza via Chat, via Email e via Telefono
Sabato 25 Dicembre Chiuso
Domenica 26 Dicembre Chiuso
Lunedì 27 Dicembre – Giovedì 30 Dicembre Orario 9-18, Assistenza via Chat, via Email e via Telefono
Venerdì 31 Dicembre Orario 9-13, Assistenza via Chat, via Email e via Telefono